Get Adobe Flash player

FEDERICA DI MARTILE E' IL NUOVO LIBERO BIANCOROSSO!

Chieti - Inizia con il botto la settimana della Pallavolo Teatina che dopo gli arrivi di Cocco e Ola...

L'ESPERIENZA DI CLAUDIA PETRACCIA SARA' ANCORA AL SERVIZIO DELLA CAUSA BIANCOROSSA!

Chieti - Continua a prendere forma la rosa della Pallavolo Teatina 2014/15 e lo fa con una nuova con...

CORINNE PERNA ANCORA IN BIANCOROSSO PER CRESCERE E PER VINCERE!

Chieti - Era la conferma che tutti aspettavano e finalmente è arrivata: Corinne Perna vestirà la mag...

ARRIVA INES OLARINI: NUOVA CENTRALE DELLA PALLAVOLO TEATINA!

Chieti - Si muove il mercato biancorosso con un nuovo arrivo quello della centrale Ines Olarini, cla...

LE BANDIERE NON SI AMMAINANO: ERICA SAMBENEDETTO C'E'!

Chieti - Continua a comporsi il puzzle Pallavolo Teatina in vista della stagione 2014/15 e, mentre t...

  • FEDERICA DI MARTILE E' IL NUOVO LIBERO BIANCOROSSO!

    Lunedì 28 Luglio 2014 12:56
  • L'ESPERIENZA DI CLAUDIA PETRACCIA SARA' ANCORA AL SERVIZIO DELLA CAUSA BIANCOROSSA!

    Domenica 27 Luglio 2014 19:55
  • CORINNE PERNA ANCORA IN BIANCOROSSO PER CRESCERE E PER VINCERE!

    Martedì 22 Luglio 2014 12:19
  • ARRIVA INES OLARINI: NUOVA CENTRALE DELLA PALLAVOLO TEATINA!

    Sabato 19 Luglio 2014 12:35
  • LE BANDIERE NON SI AMMAINANO: ERICA SAMBENEDETTO C'E'!

    Giovedì 10 Luglio 2014 23:43

Notizie flash

BONACCORSO E D'AMICO AI SALUTI!

Domenica 13 Luglio 2014 23:02
Chieti - La Pallavolo Teatina saluta due colonne artefici de...
Leggi tutto...

BONACCORSO E D'AMICO AI SALUTI!

Chieti - La Pallavolo Teatina saluta due colonne artefici delle vittorie degli ultimi anni: Ilenia D'Amico e Marzia Bonaccorso. La schiacciatrice Marzia Bonaccorso, classe 1989, lascia i colori biancorossi dopo sette stagioni e dopo aver preso parte a tutti i successi biancorossi, scalando le varie categorie dalla Seconda Divisione alla Serie C. La società la ringrazia per l'attaccamento alla maglia, proponendole un ruolo in società che la ragazza valuterà con calma. Ilenia D'Amico, centrale classe 1987, saluta dopo quattro stagioni, con due promozioni all'attivo. L'addio è stato preso in maniera consensuale, viste le nuove esigenze che accomunavano sia la società che l'atleta. La Pallavolo Teatina esprime ad Ilenia il suo ringraziamento per la serietà e la volontà dimostrata negli anni, oltre che all'apporto in termini di prestazioni, essendo risultata spesso decisiva. La Pallavolo Teatina augura a Marzia ed Ilenia le migliori fortune sia nella vita che nello sport, con la certezza che rimarranno per sempre due pezzi di storia biancorossa che nulla potrà cancellare.

Leggi tutto...

COMUNICATO UFFICIALE N.1

Mercoledì 02 Luglio 2014 23:40
L'ASD Pallavolo Teatina comunica che Valerio Sforza non sarà...
Leggi tutto...

COMUNICATO UFFICIALE N.1

L'ASD Pallavolo Teatina comunica che Valerio Sforza non sarà l'allenatore dell'under 16 biancorossa per la stagione 2014/15. La decisione è avvenuta di comune accordo tra le parti, dopo alcune valutazioni che lo stesso Sforza ha fatto con la società. La Pallavolo Teatina ringrazia mister Sforza per il grande lavoro svolto in questi due anni con il gruppo under 14, come dimostra la grande crescita tecnica delle giovani atlete biancorosse. La società teatina augura a Valerio le migliori fortune professionali, con la certezza che presto si tornerà a collaborare insieme, non appena si verranno a creare le giuste condizioni.

Leggi tutto...

INDIZIONE SERIE C 2014/15

Mercoledì 02 Luglio 2014 23:29
Chieti - Il Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Ita...
Leggi tutto...

INDIZIONE SERIE C 2014/15

Chieti - Il Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Pallavolo ha indetto il campionato regionale di serie C femminile 2014/15, con 16 squadre aventi diritto, tra le quali la Pallavolo Teatina, al suo secondo campionato nel massimo torneo regionale. In via di definizione la formula di svolgimento che dovrebbe prevedere una Prima Fase con due giorni da otto squadre costituiti con il criterio di vicinorietà, con partite di andata e ritorno. Successivamente la Seconda Fase Promozione dove le prime quattro squadre classificate di ogni girone formeranno il “girone Promozione”, porteranno in dote i risultati acquisiti e disputeranno gare di A/R con le squadre dell’altro girone. La terza Fase Promozione vedrà le prime tre quadre classificate del “girone Promozione” disputare gare ad eliminazione diretta fino alla finale. La semifinale si svolgerà in tre gare (andata, ritorno, spareggio) tra la seconda e terza classificata del “girone Promozione”. La finale si disputerà tra la vincente del “girone Promozione” e la vincente la semifinale sulla lunghezza di cinque gare. Sarà concesso il vantaggio della 1^ gara vinta alla squadra prima classificata del “girone Promozione” se avrà un distacco maggiore di sei punti nei confronti della seconda classificata. La vincente la finale sarà promossa in Serie B2 femminile 2015/2016. La seconda Fase Retrocessione dove le ultime quattro squadre classificate di ogni girone formeranno il “girone Retrocessione”, poteranno in dote i risultati acquisiti e disputeranno gare di A/R con le squadre dell’altro girone. Le ultime tre squadre , retrocederanno in Serie D femminile 2015/2016 più eventuali altre squadre in dipendenza di quante retrocesse dalla Serie B2 femminile 2014/2015 delle Regioni Abruzzo e Molise. Per la stagione 2014/15 sarà indetta anche la Coppa Abruzzo tra squadre di serie C e serie D.

Leggi tutto...

Immagine

Il punto: Analisi sul campionato di Serie C Femminile 2013-2014   Il... Leggi tutto...

ANDREA D'ARIELLI NUOVO ALLENATORE DELL'UNDER 16 BIANCOROSSA!

Mercoledì 02 Luglio 2014 23:51
Chieti - Sarà Andrea D'Arielli, fresco allenatore della serie C biancorossa, a guidare l'under 16 della Pallavolo Teatina nel...
Leggi tutto...

ANDREA D'ARIELLI NUOVO ALLENATORE DELL'UNDER 16 BIANCOROSSA!

Chieti - Sarà Andrea D'Arielli, fresco allenatore della serie C biancorossa, a guidare l'under 16 della Pallavolo Teatina nella stagione 2014/15. D'Arielli sostituirà Valerio Sforza alla guida del gruppo più promettente della società teatina. E' stato proprio mister Sforza ad indicare Andrea D'Arielli come suo successore ideale, perché preparato tecnicamente, molto capace con le giovani, ed i risultati negli anni lo confermano, oltre che il profilo ideale per continuare nella crescita del gruppo. Un bocca al lupo a mister D'Arielli che sposa pienamente la causa Pallavolo Teatina guidando anche un gruppo giovanile, oltre che la prima squadra.

Leggi tutto...

Prossimo incontro

PlayOut Gir. D

Team
Points
1 BPER Volleyball Lanciano 22
2 Soul Pallavolo Teatina 22
3 Volley Pratola '78 18
4 Antoniana Volley Pescara 17
5 Collecorvino Volley 10
6 Nuova Pallavolo Teramo 1

Ultima Partita PlayOut

17-05-2014 18:30
Chieti
 
Soul Pallavolo Teatina 3 : 1 Collecorvino Volley

Video

Facebook Image