Get Adobe Flash player

IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO MA D'ORA IN POI SONO VIETATE ULTERIORI DISTRAZIONI!

Chieti - La descrizione più calzante della partita di ieri sera l’ha data il Direttore Sportivo Ales...

PARTE CON UNA SCONFITTA L'AVVENTURA PLAY OUT PER LE BIANCOROSSE!

Pratola Peligna (Aq) - Parte con il piede sbagliato l'avventura play-out per la Soul Moda Pallavolo ...

VINCERE CON CAMPOBASSO NON BASTA, LA DIFFERENZA SET FA SCIVOLARE LE BIANCOROSSE AI PLAY OUT!

Chieti - Si è disputata tra sabato e domenica l’ultima giornata della regular season del campionato ...

BIANCOROSSE TRAVOLTE DALL'AGONISMO E DALLA CATTIVERIA DEL SAMBUCO: L'ACCESSO AI PLAY-OFF DIVENTA UN'IMPRESA!

Sambuceto (Ch) - Lo sport, si sa, è fatto di emozioni, passioni, cuore, imprevisti e, quindi, è diff...

LA PAURA DI VINCERE COLPISCE LA SOUL MODA, LA CAPOLISTA PESCARA 3 ESPUGNA CHIETI!

Chieti - Se è vero, come diceva quel tale, che “Le decisioni giuste vengono dall'esperienza e l'espe...

  • IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO MA D'ORA IN POI SONO VIETATE ULTERIORI DISTRAZIONI!

    Martedì 15 Aprile 2014 11:43
  • PARTE CON UNA SCONFITTA L'AVVENTURA PLAY OUT PER LE BIANCOROSSE!

    Mercoledì 09 Aprile 2014 12:08
  • VINCERE CON CAMPOBASSO NON BASTA, LA DIFFERENZA SET FA SCIVOLARE LE BIANCOROSSE AI PLAY OUT!

    Lunedì 17 Marzo 2014 14:00
  • BIANCOROSSE TRAVOLTE DALL'AGONISMO E DALLA CATTIVERIA DEL SAMBUCO: L'ACCESSO AI PLAY-OFF DIVENTA UN'IMPRESA!

    Venerdì 14 Marzo 2014 00:37
  • LA PAURA DI VINCERE COLPISCE LA SOUL MODA, LA CAPOLISTA PESCARA 3 ESPUGNA CHIETI!

    Lunedì 03 Marzo 2014 13:11

Notizie flash

AMICHEVOLE ORSOGNA

Sabato 29 Marzo 2014 12:08
Chieti - Si chiude con un'amichevole contro la Virtus Orsogn...
Leggi tutto...

AMICHEVOLE ORSOGNA

Chieti - Si chiude con un'amichevole contro la Virtus Orsogna la settimana biancorossa. Al Palasport Sandro Leombroni le biancorosse, ampiamente rimaneggiate, vengono sconfitte per 3-1 (22-25,25-17,25-17,25-21). Una prestazione discreta che ha dato a mister Mancini la possibilità di fare qualche esperimento in vista della prima dei play-out, il 6 aprile a Pratola. Ora il gruppo si ritroverà martedì 1 aprile al completo, recuperando le varie Cianciotta, Fachechi e Perna, fuori per vari motivi.

Leggi tutto...

AMICHEVOLE SAMBUCETO

Giovedì 27 Marzo 2014 23:36
Sambuceto (Ch) - Amichevole infrasettimanale per la Soul Mod...
Leggi tutto...

AMICHEVOLE SAMBUCETO

Sambuceto (Ch) - Amichevole infrasettimanale per la Soul Moda Pallavolo Teatina a Sambuceto contro il Diobra Sambuco Volley e sconfitta per 4-0 per le rimaneggiatissime biancorosse di mister Mancini, viste le assenze di Cianciotta, Masciulli e Perna, oltre quella di Amoroso che ufficialmente non concluderà la stagione. Nonostante tutto il test match è stato una buona occasione per provare nuove soluzioni e provare alcune ragazze giovani che si sono ben distinte. Tutta la squadra ha mostrato un buon carattere.

Leggi tutto...

PLAY OUT

Lunedì 17 Marzo 2014 13:37
Per differenza set la Soul Moda Pallavolo Teatina sarà costr...
Leggi tutto...

PLAY OUT

Per differenza set la Soul Moda Pallavolo Teatina sarà costretta a giocare i play-out retrocessione, frutto di un regolamento perverso e alquanto singolare. Le biancorosse partiranno la seconda fase con i punti conquistati nella regular season contro Antoniana Volley Pescara e BPER Lanciano e sono inserite nel girone D con Collecorvino Volley, Volley Pratola '78 e Nuova Scuola Pallavolo Teramo. Il debutto sarà a Pratola il 6 aprile e la classifica di partenza è la seguente: Collecorvino Volley, Volley Pratola e Soul Moda Pallavolo Teatina 9, BPER Lanciano 6, Antoniana Pescara 3, Nuova Scuola Teramo 0. Retrocederanno in serie D le ultime due.

Leggi tutto...

VOLTO NUOVO IN SERIE C!

Venerdì 14 Marzo 2014 00:33
Chieti - La società della Soul Moda Pallavolo Teatina, di co...
Leggi tutto...

VOLTO NUOVO IN SERIE C!

Chieti - La società della Soul Moda Pallavolo Teatina, di comune accordo con lo staff tecnico, ha deciso di aggregare la giovane schiacciatrice, classe 1997 Fabiola Ombrosi, alla prima squadra, in sostituzione di Martina Febo che da qualche settimana non fa parte più della rosa biancorossa. Un grosso in bocca al lupo alla giovane Fabiola che indosserà la maglia numero 14!

Leggi tutto...

AMICHEVOLE ARABONA

Venerdì 14 Marzo 2014 00:12
Chieti - È finita 4-0 in favore dell'Arabona Volley, compagi...
Leggi tutto...

AMICHEVOLE ARABONA

Chieti - È finita 4-0 in favore dell'Arabona Volley, compagine che naviga nei piani alti del campionato di B2, l'amichevole di lusso disputata stasera dalle ragazze di mister Mancini al Pala Leombroni. Un test dove non contava il risultato ma prepararsi al meglio in vista della trasferta di sabato in campionato contro il Sambuco Volley! Un ringraziamento va all'Arabona Volley che ci ha privilegiato della propria presenza, affrontando al massimo l'impegno nonostante i valori in campo fossero oggettivamente molto diversi!

Leggi tutto...

AMICHEVOLE CEPAGATTI

Mercoledì 12 Febbraio 2014 13:18
Chieti - Amichevole al Palasport Sandro Leombroni, martedì 1...
Leggi tutto...

AMICHEVOLE CEPAGATTI

Chieti - Amichevole al Palasport Sandro Leombroni, martedì 11 per la Soul Moda Pallavolo Teatina, contro la Comind Pallavolo Cepagatti, compagine militante nel girone B della serie C. Un buon test per le ragazze di mister Mancini, orfane di Amoroso e Bonaccoroso, che hanno mostrato segnali di ripresa, mostrando grande attenzione in tutte le situazioni, giocando in certi momenti una buonissima pallavolo. Per la cronaca la partita è finita 2-1(25-22,25-20,24-26) per le biancorosse, che sono sembrate pronte per la ripresa del campionato, domenica prossima a Francavilla.

Leggi tutto...

AMICHEVOLE MONTESILVANO

Martedì 04 Febbraio 2014 08:40
Montesilvano (Pe) - Giovedì 30 amichevole a Montesilvano con...
Leggi tutto...

AMICHEVOLE MONTESILVANO

Montesilvano (Pe) - Giovedì 30 amichevole a Montesilvano contro la compagine militante nel girone B della serie C e sconfitta per 4-0 (25-17,25-22,25-18,25-18) per la Soul Moda Pallavolo Teatina. Nonostante le assenze di Buzzelli, Bonaccorso e Febo le ragazze di mister Mancini hanno provato a dare il meglio ma non sono riuscite  a migliorare il livello di gioco espresso nelle ultime settimane. Debutto con la C, seppur in amichevole, per la centrale dell'under 18 Giorgia Bascelli, classe 1996.

Leggi tutto...

AMICHEVOLE GUARDIAGRELE

Mercoledì 15 Gennaio 2014 11:54
Chieti - Martedì 14 gennaio è andata in scena al Palasport S...
Leggi tutto...

AMICHEVOLE GUARDIAGRELE

Chieti - Martedì 14 gennaio è andata in scena al Palasport Sandro Leombroni un'amichevole tra la Soul Moda Pallavolo Teatina e la Cordigeri Guardiagrele di mister Alessio Gobbi, compagine militante nel campionato di serie D regionale. Le biancorosse di mister Mancini si sono imposte per 4-0 (25-20,25-13,25-20,15-11) mostrando la differenza di categoria. Un buon test che ha dato spazio a tutta la rosa di provare le sensazioni della gara e di giocare insieme in vista del delicatissimo impegno di sabato contro l'Antoniana Volley Pescara.

Leggi tutto...

CENA DI NATALE

Martedì 17 Dicembre 2013 16:50
E' in programma per domenica 22 dicembre alle ore 20.30 pre...
Leggi tutto...

CENA DI NATALE

E' in programma per domenica 22 dicembre alle ore 20.30 presso il Ristorante Aceto a Brecciarola, la cena di Natale per tutte le squadre della Soul Moda Pallavolo Teatina. Un momento di condivisione e festa per scambiarsi gli auguri di Natale e per sentirsi parte di una grande famiglia, senza distinzioni.

Leggi tutto...

AMICHEVOLE COLLECORVINO

Venerdì 29 Novembre 2013 12:56
Chieti - Si è disputata ieri sera un'amichevole al Palasport...
Leggi tutto...

AMICHEVOLE COLLECORVINO

Chieti - Si è disputata ieri sera un'amichevole al Palasport "Sandro Leombroni" tra la Soul Pallavolo Teatina ed il Collecorvino Volley. Non è stata una vera e propria amichevole, in quanto si è cercato di concentrare l'attenzione su delle eventuali fasi specifiche di gioco. Per le ragazze di Mancini, tra le cui fila erano assenti Amoroso, Buzzelli, Bonaccoroso e Postiglione, confermato lo scarso periodo di forma, visti i notevoli limiti palesati nelle fasi di gioco.

Leggi tutto...

DALERCI TORNA IN GRUPPO

Venerdì 15 Novembre 2013 13:05
Chieti - Buone notizie per mister Mancini e tutto il gruppo ...
Leggi tutto...

DALERCI TORNA IN GRUPPO

Chieti - Buone notizie per mister Mancini e tutto il gruppo biancorosso, visto il ritorno in palestra della centrale Stefania Dalerci, che dopo la gravidanza torna a calcare i campi da gioco. Il rientro sarà lento e graduale ma indubbiamente la grande esperienza della centrale sarda sarà di grosso aiuto per tutta la squadra teatina fin da subito.

Leggi tutto...

AMICHEVOLE MONTESILVANO

Venerdì 15 Novembre 2013 12:59
Montesilvano (Pe) - Approfittando del turno di riposo in cam...
Leggi tutto...

AMICHEVOLE MONTESILVANO

Montesilvano (Pe) - Approfittando del turno di riposo in campionato, le ragazze della Soul Moda Pallavolo Teatina sono scesi in campo giovedì 9 novembre in amichevole contro la Pallavolo Montesilvano, formazione inserita nel Girone B della serie C. Per le biancorosse, prive di Buzzelli e Febo, è arrivata una sconfitta per 4-0 (25-19,25-18,25-22,25-21), condita da una pessima prestazione di tutti gli elementi chiamati in causa.

Leggi tutto...

 di 12
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Previous Succ.
Immagine

Il punto: Analisi sul campionato di Serie C Femminile 2013-2014   Il... Leggi tutto...

TERZA DIVISIONE: CORDIGERI VOLLEY-SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA 0-3

Mercoledì 09 Aprile 2014 12:04
Guardiagrele (Ch) - Quinta vittoria in cinque partite per la terza divisione biancorossa che espugna per 3-0 il capo del Cord...
Leggi tutto...

TERZA DIVISIONE: CORDIGERI VOLLEY-SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA 0-3

Guardiagrele (Ch) - Quinta vittoria in cinque partite per la terza divisione biancorossa che espugna per 3-0 il capo del Cordigeri Volley Guardiagrele e rimane ben salda in testa alla classifica a punteggio pieno al temine del girone di andata.

Leggi tutto...

SECONDA DIVISIONE: VITTORIA PER 3-0 SUL BUCCHIANICO VOLLEY E SECONDO POSTO BLINDATO IN ATTESA DEI QUARTI!

Lunedì 31 Marzo 2014 12:20
Chieti - Si chiude con una vittoria per 3-0 (26-24,25-22,25-21) sul Bucchianico Volley la prima fase del campionato di second...
Leggi tutto...

SECONDA DIVISIONE: VITTORIA PER 3-0 SUL BUCCHIANICO VOLLEY E SECONDO POSTO BLINDATO IN ATTESA DEI QUARTI!

Chieti - Si chiude con una vittoria per 3-0 (26-24,25-22,25-21) sul Bucchianico Volley la prima fase del campionato di seconda divisione! Le biancorosse si piazzano al secondo posto in classifica, qualificandosi per i quarti di finale, che si disputeranno il 27 aprile e il 4 maggio, in gare di andata e ritorno. Il nome dell'avversario della teatina si saprà tra qualche settimana dopo gli spareggi tra le squadre dei due gironi piazzatesi tra il terzo e il sesto posto.

Leggi tutto...

TERZA DIVISIONE: SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA - VOLLEY JUNIOR ORTONA 3-0

Giovedì 27 Marzo 2014 23:33
Chieti - Quarta vittoria in quattro partite per la terza divisione biancorossa che, regolando la Volley Junior Ortona per 3-0...
Leggi tutto...

TERZA DIVISIONE: SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA - VOLLEY JUNIOR ORTONA 3-0

Chieti - Quarta vittoria in quattro partite per la terza divisione biancorossa che, regolando la Volley Junior Ortona per 3-0 (25-19,25-19,25-20), rimane sola al comando della classifica del Girone A a punteggio pieno. Prossimo impegno a Guardiagrele contro la Cordigeri Volley domenica 6 aprile alle 11.30.

Leggi tutto...

TERZA DIVISIONE : SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA - DIOBRA SAMBUCO VOLLEY 3-0

Giovedì 27 Marzo 2014 23:28
Chieti - Facile vittoria per la terza divisione per 3-0 (25-11,25-8,25-6) contro il Diobra Sambuco Volley. Troppo netto il di...
Leggi tutto...

TERZA DIVISIONE : SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA - DIOBRA SAMBUCO VOLLEY 3-0

Chieti - Facile vittoria per la terza divisione per 3-0 (25-11,25-8,25-6) contro il Diobra Sambuco Volley. Troppo netto il divario tra le due compagini.

Leggi tutto...

SECONDA DIVISIONE: VOLLEY CRECCHIO - SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA 3-2

Giovedì 27 Marzo 2014 23:23
Crecchio (Ch) - Rocambolesca sconfitta per la seconda divisione biancorossa che sopra 2-0 contro il Volley Crecchio, viene ri...
Leggi tutto...

SECONDA DIVISIONE: VOLLEY CRECCHIO - SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA 3-2

Crecchio (Ch) - Rocambolesca sconfitta per la seconda divisione biancorossa che sopra 2-0 contro il Volley Crecchio, viene rimontata e, nonostante un match point al tie break sul 14-11, perde 3-2. Una sconfitta indolore, visto che la squadra di mister Mancini accede direttamente ai quarti di finale, con un turno di anticipo. Ultima partita della regular season domenica 30 marzo alle 11 a Chieti contro il Bucchianico Volley.

Leggi tutto...

U18: TEATE VOLLEY - SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA 3-0

Mercoledì 19 Marzo 2014 23:17
Chieti - Finisce in malo modo il campionato under 18 della Soul Moda Pallavolo Teatina che viene sconfitta con un netto 3-0 (...
Leggi tutto...

U18: TEATE VOLLEY - SOUL MODA PALLAVOLO TEATINA 3-0

Chieti - Finisce in malo modo il campionato under 18 della Soul Moda Pallavolo Teatina che viene sconfitta con un netto 3-0 (25-19,25-15,25-10) nel derby dalla Teate Volley. Le ragazze di mister Mancini non sono mai entrate in partita ed hanno subito la grande efficacia in battute delle cugine neroverdi. si chiude una stagione dai due volti per l'under 18 con un girone di andata sottotono ed un buonissimo girone di ritorno, dove i segnali di crescita sono stati evidenti. Un buon viatico in vista del proseguo della stagione nel campionato di seconda divisione e per continuare ad accumulare esperienza per il futuro.

Leggi tutto...

U14: BIANCOROSSE BEFFATE ALL'ULTIMO RESPIRO, IL VIVAVILLA PASSA ALLA SECONDA FASE!

Mercoledì 19 Marzo 2014 11:46
Francavilla al Mare (Ch) - Sconfitta per 3-0 dell'under 14 biancorossa contro il Vivavilla e sfuma proprio all'ultima giornat...
Leggi tutto...

U14: BIANCOROSSE BEFFATE ALL'ULTIMO RESPIRO, IL VIVAVILLA PASSA ALLA SECONDA FASE!

Francavilla al Mare (Ch) - Sconfitta per 3-0 dell'under 14 biancorossa contro il Vivavilla e sfuma proprio all'ultima giornata la possibilità di accedere alla seconda fase! Sconfitta ke non cancella il grande campionato disputato dalla ragazze di mister Sforza che hanno avuto una crescita esponenziale, diventando una squadra vera! Di certo questa delusione servirà per crescere, esperienza che risulterà determinante in futuro...nello sport le sconfitte fanno crescere più delle vittorie! Il vostro sogno è vivo ora più che mai: non smettete mai di sognare! Siamo orgogliosi di voi ragazze!

Leggi tutto...

SECONDA DIVISIONE: SCONFITTA 3-2 IN CASA DELLA CAPOLISTA LANCIANO, MA SOLO APPLAUSI PER LE RAGAZZE DI MANCINI!

Lunedì 17 Marzo 2014 13:29
Lanciano (Ch) - In un orario insolito (le 20.15 di domenica) per disputare una partita di seconda divisione, le ragazze di mi...
Leggi tutto...

SECONDA DIVISIONE: SCONFITTA 3-2 IN CASA DELLA CAPOLISTA LANCIANO, MA SOLO APPLAUSI PER LE RAGAZZE DI MANCINI!

Lanciano (Ch) - In un orario insolito (le 20.15 di domenica) per disputare una partita di seconda divisione, le ragazze di mister Mancini escono dalla trasferta di Lanciano contro la capolista Cedas Sevel, con un punto buono per consolidare il secondo posto ma soprattutto con una grande prestazione, segno del grande lavoro che le ragazze stanno facendo. Una partita giocata alla pari contro un avversario più esperto e più forte, che ha dovuto sudare molto per portare a casa la vittoria e mantenere l'imbattibilità. Per le biancorosse ora le ultime due partite della prima fase: una vittoria sabato a Crecchio risulterebbe decisiva per la qualificazione diretta ai quarti di finale del campionato di seconda divisione.

Leggi tutto...

TERZA DIVISIONE: SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA, ESPUGNATA ORSOGNA 3-0!

Lunedì 17 Marzo 2014 13:23
Orsogna - Seconda vittoria consecutiva per la terza divisione biancorossa che espugna il campo della Virtus Orsogna per 3-0 a...
Leggi tutto...

TERZA DIVISIONE: SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA, ESPUGNATA ORSOGNA 3-0!

Orsogna - Seconda vittoria consecutiva per la terza divisione biancorossa che espugna il campo della Virtus Orsogna per 3-0 al termine di una buona gara disputata dalle ragazze di mister Di Nardo. Un successo che dà morale in vista delle prossime gare, a cominciare dal prossimo turno domenica mattina in casa contro il Sambuco Volley.

Leggi tutto...

 di 9
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Previous Succ.

Prossimo incontro

26-04-2014 18:00
Collecorvino
 
Collecorvino Volley - Soul Pallavolo Teatina

PlayOut Gir. D

Team
Points
1 Volley Pratola '78 12
2 Soul Pallavolo Teatina 11
3 Collecorvino Volley 10
4 BPER Volleyball Lanciano 9
5 Antoniana Volley Pescara 8
6 Nuova Pallavolo Teramo 1

Ultima Partita

15-03-2014 19:00
Chieti
 
Soul Pallavolo Teatina 3 : 1 Fisio Pro N. Pallavolo CB

Video

Facebook Image